Voucher per l'internazionalizzazione - Tempistiche di attivazione

Lunedì 07 Settembre 2015

A seguito del decreto del Direttore Generale per le politiche internazionali e la promozione degli scambi del 23 giugno 2015, il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito le modalità operative e i termini per la richiesta e concessione dei "Voucher per l'internazionalizzazione" il cui fine è quello di sostenere le PMI e le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali.

Il giorno 08 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming l'evento curato dalla Commissione di studio di Internazionalizzazione delle Imprese dal titolo "Il Voucher per l'internazionalizzazione nuovo strumento di finanziamento per le PMI".

Gli iscritti interessati potranno prendere visione della Diretta accedendo al seguente link:

Per eventuali ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente al Consigliere dell'Ordine di Trani Dott. Pietro Carlucci componente della Commissione di studio Nazionale Area Internazionalizzazione.

Visualizza Nota Informativa n. 67/2015

Visualizza Programma

Consulta l’apposita sezione “Voucher per l’internazionalizzazione” del sito internet del MISE

N.B.: la partecipazione è libera. L'evento non è valido ai fini dell'attribuzione dei crediti formativi.