ProRetePA - la Banca dati

ProRetePA - la Banca dati "Professioniste in rete per le PA".

Venerdì 05 Febbraio 2016

Il "ProRetePA” è una banca dati, voluta dal Dipartimento per le Pari Opportunità, che accoglie i curricula femminili alla quale le Pubbliche Amministrazioni possono accedere al fine di individuare le professionalità più adatte da inserire ai vertici delle società e degli enti controllati. Ovviamente la scelta di avvalersi o meno della banca dati è rimessa alle singole amministrazioni.

L’obbiettivo è quello di creare uno strumento di supporto per agevolare l’incontro di domanda e offerta di professionalità femminili al fine di favorire le nomine basate sul merito.

Il "ProRetePA” è uno strumento estremamente semplice e trasparente, basta cliccare sul seguente link http://prorete-pa.pariopportunita.gov.it/ e dopo aver scelto username e password, le professioniste trovano all’interno della Banca dati tutta una serie di campi da compilare, dalla formazione alle eventuali esperienze già acquisite in Consigli di amministrazione e/o Collegi sindacali, fino alla descrizione delle proprie aspirazioni.

Con "ProRetePA” si invitano tutte le colleghe ad inserire i propri Curriculum Vitae in questa banca dati, al fine di proporre le proprie candidature.

CPO ODCEC TRANI

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia