ASD ODCEC TRANI si aggiudica la Coppa Italia

ASD ODCEC TRANI si aggiudica la Coppa Italia

Venerdì 10 Giugno 2016

Cari colleghi,

il Consiglio dell’Ordine dell’Odcec di Trani è particolarmente orgoglioso di comunicare che la squadra di calcio dell’ODCEC di Trani, sabato 4 giugno 2016, sul campo comunale di Barano (isola d’Ischia), dopo aver vinto ai rigori la semifinale contro il Nocera, ha conquistato l’ambito trofeo di Coppa Italia, battendo per uno a zero, a tre minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, l’ostico Salerno.

L’ODCEC di TRANI ancora una volta, questa volta per meriti sportivi, sale alla ribalta degli onori nazionali.

Il riconoscimento, oltre che a tutti i componenti della squadra, va in primis al collega mister Michele Lotito il quale con la sua pluriennale esperienza calcistica e la sua meticolosa attenzione nel preparare le partite, ha saputo raggiungere questi risultati.

Ci piace sottolineare che la conquista del trofeo nazionale è il giusto coronamento di una stagione di sacrifici e gioie che ha impegnato i nostri colleghi professionisti atleti, per nove mesi, in duri allenamenti; parto difficile ma perfettamente riuscito.

I colleghi più “attempati”, come me, che da tempo hanno appeso le scarpe al chiodo, vivranno una sana “invidia” nel constatare che il commercialista può, e io direi deve, trovare il tempo per coltivare le proprie passioni e avere la possibilità di condividere con la famiglia questi momenti di grande soddisfazione.

Un ringraziamento va al consiglio direttivo (Adolfo Dicuonzo, Roberto Musci, Sergio Simone e Francesco Sfrecola) ed in particolare al presidente Vincenzo Pellegrino, soprattutto per aver saputo creare un gruppo di amici – colleghi che nell’amicizia, nella condivisione e passione calcistica, nel giusto spirito di squadra ha trovato i punti di forza per conseguire il successo.

Ci piace ricordare i colleghi dell’Asd Odcec Trani che per la prima volta hanno conquistato il trofeo: Michele Lotito (Allenatore), Adolfo Dicuonzo (Capitano),  e in ordine alfabetico, Gianni Cafagna, Gianni Casella, Bartolo Cozzoli, Renato Cursano, Michele De Chirico, Vincenzo Dibari, Fabio D’Introno, Gianni Farano, Michele Fucci, Ruggiero Lemma, Matteo Leonetti. Gaetano Malerba, Francesco Mastrorillo, Antonio Melillo, Roberto Musci, Antonio Palmitessa, Vincenzo Pellegrino, Giulio Pisani, Salvatore Ricco, Leo Scaringi, Francesco Sfrecola, Sergio Simone, Ettore Strippoli, Pasquale Todisco.

Nel rinnovare le congratulazioni ai nostri colleghi si ricorda che il torneo di calcio, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, stagione 2015-2016, non è ancora terminato; la nostra squadra sarà ulteriormente impegnata nella sfida finale di supercoppa con la squadra del Napoli, che ha vinto lo scudetto battendo in finale, ai rigori, la squadra del Bari.

Il Presidente dell’ASD, a nome di tutti i colleghi, ha ringraziato l’ODCEC di Trani e la sua Fondazione per la particolare attenzione dedicata nella stagione 2015-2016 e gli sponsor: Banca dell’Alta Murgia Credito Cooperativo (Altamura), Bridge Company srl (Trani), A.P.S. Città dell’Infanzia (Trani), C.A.V. srl (Trani), R & T service di Mastrototaro Francesco (Molfetta), Studio Pisani Commercialisti Associati (Molfetta), Sosalt spa (Trapani), TAR Servizi srl (Matera)

Il Presidente
Antonello Soldani 

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia