Aggiornamento Albo fornitori ODCEC Trani

Aggiornamento Albo fornitori ODCEC Trani

Lunedì 25 Luglio 2016

Sono riaperti i termini per l’aggiornamento semestrale dell’Albo dei Fornitori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani.

Come previsto dal Regolamento relativo all’acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 163/2006, adottato dal Consiglio dell’Ordine e dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione ODCEC Trani nella seduta del 19/12/2014, l’attuale short list dei fornitori ha durata triennale. 

E’ previsto, tuttavia, un aggiornamento semestrale che, in via del tutto eccezionale, questo semestre avrà termine in data 15 settembre 2016.

Si invitano, pertanto, i singoli professionisti, le ditte individuali e le società che siano interessate alla fornitura di beni o prestazioni di servizi a favore dell’ODCEC di Trani a visualizzare l’Avviso pubblico e a presentare la documentazione richiesta entro e non oltre il termine previsto.

Visualizza l’Avviso Pubblico dell’ODCEC per l’istituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento in economia di esercizi e forniture, ai sensi dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/06 e SS.MM.II.

Visualizza Allegato B al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Ditte individuali/società

Visualizza Allegato B al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Professionisti iscritti ad ordini professionali

Visualizza Allegato C al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Possesso requisiti per l'iscrizione all'Albo dei fornitori

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia