Registro dei revisori - Ministero dell'Economia e delle Finanze - comunicazione PEC.

Registro dei revisori - Ministero dell'Economia e delle Finanze - comunicazione PEC.

Lunedì 17 Ottobre 2016

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha pubblicato nella circolare n. 21 del 29/09/2016 le modalità e i termini di comunicazione della Posta Elettronica Certificata che gli iscritti nel Registro dei Revisori legali, di cui al D. Lgs. n. 39/2010, sono obbligati a possedere e a comunicare tramite l'apposito sito web della Ragioneria Generale dello Stato entro il 30 novembre 2016.

La circolare chiarisce che è possibile indicare la medesima PEC già utilizzata per l'Ordine professionale di appartenenza o, in alternativa, ricorrere ad una casella PEC specifica, diversa dalla precedente.

Per i revisori che in passato avevano già provveduto a comunicare un indirizzo PEC al Registro dei Revisori legali, non è richiesta ulteriore comunicazione, se non una verifica della validità della stessa. 

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia