Commercialisti, il Presidente Nazionale Miani ai giovani colleghi:

Commercialisti, il Presidente Nazionale Miani ai giovani colleghi:"Specializzatevi"

Giovedì 01 Giugno 2017

 

Rassegna stampa
Andria Viva

E' stata inaugurata questa mattina la nuova sede dell'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Barletta-Andria-Trani, al primo piano dell'ex oleificio "La Pietra" a Trani. È dotata anche di una bellissima sala convegni con oltre 80 posti, uffici di presidenza, segreteria, amministrazione, attività della commissione di studio, marchio e consultazione banche dati per gli iscritti.


Alla cerimonia hanno partecipato il presidente del Consiglio nazionale, Massimo Miani, oltre al presidente dell'ordine provinciale, Antonio Soldani, molte autorità giudiziarie e della pubblica amministrazione, tra cui i sindaci Bottaro, Giorgino e Mazzilli e rappresentanti dell'Università e del mondo delle professioni.

«Il consiglio che posso dare – ha detto Massimo Miani - è quello di andare a focalizzare alcuni ambiti di attività e specializzarsi più che rimanere generalisti. Credo sia questa la nuova frontiera delle professioni del futuro».

Su questa linea di pensiero anche il presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Trani, Antonio Soldani. «Abbiamo puntato tutto sulla specializzazione della nostra professione - ha dichiarato -. Il fulcro centrale della nuova sede è infatti caratterizzato da una sala conferenze multimediale che sta ospitando corsi di formazione e specializzazione. In particolare ci stiamo muovendo verso due aree di specializzazione: internalizzazione delle imprese e quella dell'attività ausiliare di giustizia alternativa all'attività tradizionale del Tribunale».

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia