Ordine dei Commercialisti, ecco la nuova sede

Ordine dei Commercialisti, ecco la nuova sede

Giovedì 01 Giugno 2017

 

Rassegna stampa
Lo Stradone - Corato

Si inaugura oggi a Trani la nuova sede dell’ Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili, situata al primo piano dell’ex oleificio La Pietra, ora modernamente ristrutturato, importante esempio di archeologia industriale di cui la Puglia è ricca, simbolo di laboriosità e sana imprenditoria locale. L’edificio è localizzato a ridosso della ferrovia di Trani in via 116^Strada a denominarsi n.4 -parallela di Via Istria.

La nuova sede ampia e modernamente strutturata, funzionale alle tante esigenze dell’Ordine, è stata dotata anche di una bellissima sala convegni con oltre 80 posti, uffici di presidenza, segreteria, amministrazione, attività delle Commissioni di studio, archivio e consultazione banche dati per gli iscritti, consentirà al Consiglio dell’Ordine di dialogare meglio con gli iscritti e di offrire loro servizi formativi e non solo formativi, qualitativamente migliori.

Il commercialista è la figura che sintetizza competenze di carattere economico, giuridico, amministrativo e quindi rappresenta il più completo e valido ausilio sia per il mondo imprenditoriale, sia per le amministrazioni pubbliche.

Parteciperà alla cerimonia di inaugurazione il Presidente del Consiglio Nazionale Dott. Massimo Miani, e molte autorità giudiziarie e della pubblica amministrazione, rappresentanti dell’Università, e del mondo delle professioni.


ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia