Congresso AMA 27 ottobre 2017 in Genova

Congresso AMA 27 ottobre 2017 in Genova

Martedì 01 Agosto 2017

Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per il 26° Congresso Internazionale di AMA, che quest’anno si terrà in Italia, e precisamente a Genova nelle giornate del 27 e 28 ottobre 2017. 

Il Congresso “Il futuro in Europa e il ruolo dei Professionisti”, in corso di accreditamento per Commercialisti e Avvocati, verterà su temi di grande attualità; il programma scientifico, infatti, prevede la partecipazione di numerosi relatori internazionali e ci permetterà di vivere un momento di confronto e di scambio, da sempre obiettivo dell’Arco Mediterraneo dei Professionisti Contabili (AMA). 

Potete trovare nella pagina web creata per l’evento, all’indirizzo www.amagenova2017.com, il programma scientifico dettagliato, foto e CV professionale di tutti i relatori, oltre ad informazioni relative alla Serata di Gala e alla successiva Giornata dell’Amicizia.

Sul sito troverete altresì le offerte degli hotel convenzionati e le quote di partecipazione, oltre all’apposita funzione per prenotare l’iscrizione.

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia