Bando di Ammissione al corso di Formazione

Bando di Ammissione al corso di Formazione "Revisori di enti locali"

Lunedì 04 Giugno 2012

Il corso, realizzato dal Ministero dell’Interno-SSAI in collaborazione con Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Cndcec), Istituto di ricerca dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Irdcec) e Scuola superiore della Pubblica amministrazione locale (S.S.P.A.L.), è riservato ai soli iscritti alla sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e/o al Registro dei revisori legali, anche se non iscritti all’Albo.

Il corso di formazione, che si articola in tre giornate presso la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno (S.S.A.I.), prevede per il 2012 sei sessioni nei mesi di luglio, settembre, ottobre e novembre e dà diritto al riconoscimento di 21 crediti formativi annuali per l’inserimento nell’Elenco dei revisori degli enti locali, validi anche ai fini della formazione professionale continua. Il numero massimo di posti disponibili è determinato in 240, massimo 40 per ciascun corso.

Oltre al corso base, partirà anche il nuovo corso avanzato, valido ai fini della formazione per l’inserimento nell’Elenco dei revisori degli enti locali e che ha la finalità di potenziare le conoscenze in particolari aree di specializzazione. 

Le domande di ammissione alla procedura di selezione per entrambi i corsi, corredate dei dati anagrafici, della residenza e dell’indicazione dell’Ordine territoriale di appartenenza, andranno presentate direttamente alla segreteria dell’Irdcec, entro 30 giorni a partire dal 28 maggio.

bando di ammissione ai corsi

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia