Avviso di pubblicazione della data e della sede di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico - ODCEC Trani

Lunedì 25 Marzo 2013

Il Consiglio dell’ODCEC di Trani, preso atto dell’Art. 7 del Bando di Concorso n. 1/2012, per il conferimento di un posto a tempo pieno e indeterminato dell’Area B per la posizione economica B1 di profilo professionale di operatore di amministrazione,

ha deliberato di procedere allo svolgimento della PROVA PRESELETTIVA che precederà le successive prove d'esame ed ha stabilito che la stessa sarà tenuta il giorno 11 aprile 2013 alle ore 15:30, presso l’aula n. 2 dell’Università LUM JEAN MONNET sita in Trani, Strada Prov.le Trani – Andria.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso saranno tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo indicati, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede indicati nel presente avviso comporterà l’esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa.

Durante lo svolgimento della prova preselettiva non sarà consentito comunicare con altri candidati, né utilizzare carta, appunti e pubblicazione di ogni specie. Non sarà quindi consentito l’utilizzo di alcun materiale di supporto. Non saranno, inoltre, ammessi in aula cellulari, apparecchiature elettroniche o macchine da calcolo. L’Ordine non risponderà di eventuali danni agli oggetti lasciati in custodia prima di accedere alla prova.

Chiunque non osservi le suddette disposizioni, ovvero quelle impartite in aula, sarà escluso dalla prova ad insindacabile valutazione della commissione esaminatrice.

Il punteggio conseguito nella prova preselettiva, che sarà reso noto esclusivamente ai candidati che l’avranno superata a mezzo raccomandata a.r. contenente anche l’indicazione del luogo e data di espletamento della prova scritta e della prova pratica, non sarà preso in considerazione per la formazione della graduatoria di merito del concorso.

Sulla base dei risultati della prova preselettiva, sarà formata una graduatoria preliminare e saranno ammessi, alla fase successiva, i candidati collocati in detta graduatoria entro il 20° posto, inclusi gli ex aequo.

La presente pubblicazione sul sito internet www.odcectrani.it ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi a sostenere la prova preselettiva.