Linee guida sul finanziamento alle imprese in crisi

Venerdì 14 Marzo 2014

La Commissione di studio Ausiliari di Giustizia dell'ODCEC di Trani si è recentemente interessata al pregevole lavoro dell’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento Scienze Giuridiche, intitolato Linee guida sul finanziamento alle imprese in crisi, giunto alla II edizione.

Tale pubblicazione, supportata anche da contributi del CNDCEC e di Assonime, viene pertanto portata a conoscenza di tutti i nostri iscritti, anche al fine di raccogliere spunti e riflessioni da parte degli interessati alla materia fallimentare.

Tali contributi potranno essere inviati presso i nostri uffici, anche a mezzo mail, all’attenzione della Commissione di studio Ausiliari di Giustizia.

Il Consigliere Segretario
Dott. Andrea Daconto