Albo degli amministratori giudiziari: chiarimenti del Ministero

Albo degli amministratori giudiziari: chiarimenti del Ministero

Lunedì 07 Aprile 2014

In attesa della pubblicazione online della modulistica necessaria all'iscrizione, come precisato dall'art. 3 del D.M. n. 160 del 19 settembre 2013, il Ministero ha disposto, in via eccezionale, le modalità di integrazione della documentazione.

Con la pubblicazione della nota ministeriale sul sito internet del Ministero della Giustizia, il Ministero ha chiarito che coloro che hanno presentato domanda d'iscrizione all'Albo degli amministratori giudiziari entro il termine previsto dall'art. 7, co,2, del D.Lgs. n. 14 del 2010 (180gg dalla data di entrata in vigore del medesimo decreto che ha istituito l'Albo degli Amministratori giudiziari), può integrare la documentazione nelle seguenti modalità:

- depositando all'Ufficio III della Direzione generale giustizia civile presso il Ministero della Giustizia, i documenti cartacei;

- inviando i documenti cartacei a mezzo posta con plico indirizzato a: Ministero della Giustizia - Direzione generale della giustizia civile, Via Arenula 70, Roma.

 

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia