Avvio Corso teorico pratico integrativo del tirocinio per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile ed aggiornamento professionale

Avvio Corso teorico pratico integrativo del tirocinio per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile ed aggiornamento professionale

Giovedì 26 Marzo 2015

Si aprono, ad aprile, le porte della Scuola di formazione della Fondazione ODCEC di Trani con l’avvio del primo corso teorico pratico integrativo del tirocinio per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, nonché di aggiornamento professionale.

Consiglieri e professionisti iscritti al nostro Ordine hanno costituito il gruppo di lavoro che ha concretizzato l’obiettivo prefisso di migliorare le possibilità formative offerte agli iscritti dell’Ordine ed ai professionisti iscritti di domani.

I docenti professionisti, magistrati, docenti universitari, avvocati e funzionari condivideranno, ognuno nel proprio ambito di categoria professionale, non soltanto la necessaria preparazione che fa parte del loro quotidiano ma soprattutto le loro peculiari esperienze e conoscenze.

Per le caratteristiche impresse al corso, esso si rivolge non soltanto a coloro che si accingono a sostenere l’esame di Stato, ma altresì a professionisti per l’adempimento dell’obbligo formativo previsto dalla normativa vigente, con il riconoscimento di un credito formativo per ogni ora di lezione.

Il corso avrà una durata di 88 ore, con inizio il 09 aprile 2015 e si concluderà il 8 ottobre 2015, di norma, tutti i giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30, escludendo, ovviamente, i festivi e il mese di agosto, seguendo un programma di n. 20 lezioni complessive suddivise in specifiche aree didattiche, e si concluderà con 2 giornate di esercitazioni pratiche.

La sede del corso sarà presso l’Università LUM  Jean Monnet in Trani.

La giornata di presentazione del corso è fissata per il 09 aprile 2015 sempre presso l’Università LUM Jean Monnet in Trani.

Il costo d’iscrizione è pari ad € 122,00 (IVA compresa). Per partecipare all'evento sarà necessario comunicare l'iscrizione e, contestualmente effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:

- Bonifico bancario IBAN IT35 M030 3241 7200 1000 0002 557 - Credem Filiale Trani - intestato a Fondazione ODCEC Trani (Copia del pagamento effettuato dovrà essere inviata a mezzo fax al n.ro 0883/507029 o mail a: fondazione@commercialistitrani.it);

- Contanti c/o Segreteria Fondazione ODCEC (tutte le mattine dalle 10.00 alle 12.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00).

Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato per il giorno 03 aprile 2015.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente la Fondazione (presso L’ODCEC di Trani) al n. 0883 507398.

Cordiali saluti e in bocca al lupo per la Vostra futura professione.

 

Il Presidente-Responsabile scientifico                                            Il coordinatore del corso
Antonio Soldani                                                                                      Giovanni D'Elia

 

Scarica il Programma

Scarica la Scheda d’iscrizione al corso

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia