Assemblea elettorale degli iscritti del 15 e 16 novembre 2012 per le elezioni del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani e del Collegio dei Revisori

In carica dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016

dettagli Esito elezioni

A seguito delle elezioni del Consiglio e del Collegio dei Revisori dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, tenutesi nelle date del 15 e del 16 novembre 2012 c/o l'Università Lum Jean Monnet in Trani, si riporta di seguito la comunicazione del Presidente degli eletti:

dettagli Presentazione liste elettorali

Ai sensi dell'art. 9, co. 1, del Regolamento per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei Revisori in carica dal 01 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016, approvato dal Ministero della Giustizia il 07 agosto 2012, si riportano le liste depositate in data 15 ottobre 2012 c/o la sede dell'Ordine:

LISTE

dettagli Convocazione assemblea elettorale degli iscritti

E' convocata l'assemblea elettorale degli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani nei giorni 15 e 16 novembre 2012, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso l'Università LUM Jean Monnet, in Trani, strada provinciale Trani - Andria, per l'elezione del Presidente e di n. 6 Consiglieri, in rappresentanza dei Dottori Commercialisti e del Vice Presidente e di n. 3 consiglieri, in rappresentanza dei Ragionieri Commercialisti, dell'ODCEC di Trani che resteranno in carica dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016, nonchè per le elezioni del Collegio dei Revisori, composto da tre componenti effettivi e due supplenti, in carica per il medesimo periodo.

dettagli Comunicazione n.ro Seggi - CNDCEC

In data 19 settembre 2012, l'Ordine ha provveduto a comunicare al CNDCEC il numero del seggi Dottori Commercialisti e Ragionieri Commercialisti che comporrano il nuovo Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, in carica dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016.

- 7 Dottori Commercialisti;
- 4 Ragionieri Commercialisti.

Leggi comunicazione

dettagli Regolamento elettorale

Approvato dal Ministero della Giustizia il Regolamento elettorale per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei Revisori in carica dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016.

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia