L'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani è un ente pubblico non economico, con autonomia patrimoniale e finanziaria, che svolge una serie di funzioni di rilievo per la comunità sociale.

L'Ordine è un'azienda no profit di carattere associativo “ad appartenenza obbligatoria”, nel senso che lo svolgimento della professione è riservato a coloro che sono iscritti all'albo professionale. La selezione degli organi di governance dell'organizzazione, consiglieri e revisori, è di competenza degli iscritti.

Il Consiglio dell'ente, formato da professionisti liberamente eletti, provvede a gestire la struttura ed a porre in essere le attività operative, seppur sotto il vigile controllo del Ministero della Giustizia.

La missione dell'Ordine professionale è, fondamentalmente, lo svolgimento delle pubbliche funzioni assegnate all'ente dallo Stato. Ovviamente Presidenti e Consiglieri rappresentano la categoria professionale a livello istituzionale e tendono a difendere gli interessi soggettivi degli associati.


 

dettagli Il Consiglio dell'Ordine

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, a seguito dell'assemblea elettorale del 3 e 4 novembre 2016, risulta così composto:

dettagli Il collegio Revisori dei conti

Il Collegio dei Revisori, a seguito dell'assemblea elettorale dei giorni 3 e 4 novembre 2016, risulta così composto:

dettagli Il Consiglio di Disciplina

Il Consiglio di disciplina costituito ai sensi ex art. 8 co. 3 e 8 del DPR n. 137/2012 Rif. Regolamento Attuativo approvato dal CNDCEC e pubblicato sul Bollettino Uffciale del Ministero della Giustizia il 15/05/2013 n. 22 e designato dal Presidente Tribunale di Trani, dott. Antonio De Luce, con Decr. n. 21/2017 in data 03/03/2017, risulta così composto:

dettagli Le Commissioni istituzionali

Al fine di ottimizzare l'attività istituzionale relativa alla cura della tenuta dell'Albo Professionale, Elenco Speciale e Registro dei Tirocinio, il Consiglio si avvale di un'apposita Commissione istituzionale:

dettagli Le Commissioni di studio

Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta consiliare del 20 febbraio 2012, delibera la costituzione di n.ro 9 Commissioni di studio ed il relativo regolamento

dettagli Delegati CASSA

I delegati delle Casse di Previdenza: Dottori Commercialisti e Ragionieri Commercialisti.

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2017
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
MANDATO - scarica software grauito
Datev Koinos - formazione a distanza
FAD Directio dell'Odcec Trani
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia