Giovani Commercialisti.. uniti nella neo costituita UGDCEC di Trani

Giovani Commercialisti.. uniti nella neo costituita UGDCEC di Trani

Lunedì 13 Novembre 2017

A nome del Consiglio dell'Ordine e mio personale, formulo i migliori auguri di Buon lavoro al Presidente Marco Nunzio Bruno e all'intero Direttivo della neo costituita Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperci Contabili di Trani. 

Il Presidente
Antonio Soldani

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dall'UGDCEC di Trani:

"Data storica, per i giovani commercialisti e per tutta la categoria della circoscrizione di Trani, quella del 07/10/2017 che sancisce la nascita dell' "Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani", cellula locale della UNIONE NAZIONALE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

Il riconoscimento ufficiale e definitivo da parte degli organismi apicali della UNIONE è avvenuto  durante l’assemblea nazionale tenutasi nei giorni 5-7 ottobre a Reggio Emilia, ove numerosa è stata la partecipazione dei componenti della neo costituita associazione locale.

L’UGDCEC di Trani ha preso vita dopo un laborioso lavoro di circa un anno che ha portato i giovani commercialisti del territorio, già iscritti alla UNIONE locale di Bari e Trani (secondo la precedente denominazione), ed in sinergia con gli organi direttivi di Bari e del locale Ordine professionale, ad intraprendere l’iter di riconoscimento della nuova associazione locale avente a riferimento i giovani professionisti iscritti all’ODCEC Trani, del quale fanno parte circa 1200 professionisti delle città di Trani, Andria, Barletta, Molfetta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Corato, Minervino Murge, Ruvo, Terlizzi, Spinazzola 

Le redini dell' associazione neo costituita, sono state affidate al Dott. Marco Bruno che con l' unanimità dei voti del consiglio ha ottenuto la carica di Presidente per prossimo triennio- “Mi riempie di orgoglio ma ancor più di responsabilità, dichiara Bruno, aver ricevuto questo incarico dai miei colleghi che certamente non deluderò per tutto il triennio che insieme affronteremo.

Della squadra direttiva che affiancherà il Presidente alla guida della neonata associazione fanno parte: Dott.ssa Elisabetta Grande Vicepresidente; - Dott.ssa Alessandra Ferrucci Segretario - Dott. Francesco Lotito Tesoriere ed i consiglieri: Dott. Giacoma de Ceglie - Dott. Filippo Tresca -Dott. Claudio Cantatore - Dott. Giuseppe Cannillo - Dott. Giorgio Vurchio - Dott. Lucia Campana - Dott. Fabio Farfalla - Probiviro: Dott. Michele Loizzo – Dott. Luigi La Torre rappresentante praticanti.

L' " UNIONE" nasce con lo scopo di favorire la crescita professionale della categoria dei dottori commercialisti, con particolare riguardo ai giovani, che non con poche difficoltà si avviano alla professione e a tal riguardo tante sono le iniziative che l' associazione si sta prefiggendo quali l' organizzazione di eventi formativi volti ad adeguare le competenze professionali dei giovani commercialisti in un ottica di aggiornamento continuo e specialistico, attività comunicative e di interlocuzione con le istituzioni e gli uffici finanziari e altre attività ed iniziative aggregative al fine di favorire la crescita umana e professionale, con principi di amicizia lealtà e collaborazione, in altre parole con spirito di "UNIONE"".

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia