Convocazione dell’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco speciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili – circoscrizione del Tribunale di Trani

Convocazione dell’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco speciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili – circoscrizione del Tribunale di Trani

Lunedì 15 Giugno 2020

Cara collega e caro collega,

Ti comunico che

-          Considerato il differimento dei termini per l’approvazione del conto consuntivo al 30 giugno previsto ai sensi dell’art. 107 del D. L. n. 18 del 17/03/2020;

-          Vista l’informativa n. 53 del 20 maggio 2020 del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili che ha disposto lo svolgimento dell’assemblea di approvazione del bilancio consuntivo in videoconferenza;

-          Considerata la disponibilità della piattaforma Concerto di Datev Koinos;

è convocata 

l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, in videoconferenza collegandosi al sito www.concerto.it, in prima convocazione, il giorno 01 luglio 2020, dalle ore 07.00 alle ore 08.00, e occorrendo in seconda convocazione il giorno:

mercoledì 08 luglio 2020, dalle 16:00 alle 17.30

per discutere sul seguente ordine del giorno:

1)      Relazione del Presidente;

2)      Variazione al Bilancio di Previsione 2020 e deliberazioni relative;

3)      Rendiconto della gestione 2019 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, Relazione del Tesoriere, Relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative.

La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno sarà pubblicata sul sito dell’Odcec di Trani, nella sezione Amministrazione trasparente – Gestione economico-finanziaria. 

Si informa che il presente avviso di convocazione dell’assemblea viene inviato mediante PEC con firma digitale e pubblicato sul sito internet dell’ODCEC di Trani. 

Le richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’assemblea, dovranno pervenire all’indirizzo mail segreteria@commercialistitrani.it entro e non oltre il giorno 06 luglio 2020.

Inoltre, nel corso dell’assemblea sarà messa a disposizione degli iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati in remoto.

Rammento che Presidente e Segretario dell’assemblea, con i ruoli a tutti noti, saranno rispettivamente il Presidente e il Segretario dell’ODCEC di Trani.

Saranno fornite con successiva mail tutte le istruzioni per il collegamento al sito “Concerto.it”.

Il Presidente

Antonio Soldani

 

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia