PREMIO - I Commercialisti Innovano

PREMIO - I Commercialisti Innovano

Martedì 15 Dicembre 2020

Gentile Collega, 

il Consiglio dell'Ordine e la Nostra Fondazione hanno istituito un premio dedicato ai Colleghi iscritti negli ultimi 10 anni che mostrano la volontà, il coraggio e la capacità di esercitare la nostra professione con modalità innovative, così da essere pronti a raccogliere le sfide lanciate ai commercialisti.

Questa è la seconda edizione, dedicata alla memoria del collega Vincenzo Sinisi che nella sua qualità di consigliere d'amministrazione della Fondazione ODCEC Trani ha contribuito a scrivere il Regolamento del Premio alla prima edizione ed ha partecipato con entusiasmo, come Vincenzo era solito fare, alla festa per la consegna dei premi, in una serata in prossimità del Natale 2019 che sarà conservata a lungo nella memoria di tutti Noi che eravamo lì.

Il premio ai Colleghi iscritti negli ultimi 10 anni è un gesto di attenzione dell'ODCEC Trani e di coinvolgimento nell'ODCEC Trani, muovendo dalla considerazione che il futuro della professione dev'essere tracciato da ognuno di Noi che, con visione e coraggio, disegna e persegue la propria evoluzione e incoraggia gli altri a fare altrettanto.

E' con questo spirito, quindi, che Ti invito, in qualità di Collega con anzianità non superiore a 10 anni, a partecipare seguendo le indicazioni contenute nel “Regolamento del Premio” (file allegato).

 

 

Vogliamo assegnare fino a 5 premi per la frequenza di percorsi di formazione professionale.

Non cerchiamo il migliore, non vogliamo fare una gara.

Vogliamo rivolgere attenzione ai nostri Colleghi e chiedere Loro di partecipare alle nostre iniziative per rafforzare il senso di appartenenza, per imparare a stare insieme, per sentirsi più forti, orgogliosi e commercialisti.

La consegna del premio avverrà nel corso di una cerimonia che ci consentirà di ricordare la figura di Vincenzo Sinisi e che si terrà quando sarà terminato lo stato di emergenza attuale e sarà possibile stare assieme in sicurezza.

Pertanto, le modalità di partecipazione alla cerimonia saranno rese note con una successiva comunicazione, sebbene sin d'ora ti invito a partecipare, a prescindere dalla partecipazione al Premio, per godere della tua presenza e proprio per accrescere il senso di appartenenza. 

Con l'auspicio di aver fatto cosa gradita, Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai rivolgere a questa iniziativa e spero di incontrarti presto.

Alberto Muciaccia
Presidente Fondazione ODCEC Trani

allegato Allegato: 1 - PREMIO 2020 - REGOLAMENTO rev.3-1.pdf

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia