AVVISO ULTIMI GIORNI ISCRIZIONE - Corso di Aggiornamento Professionale per REVISORI LEGALI

AVVISO ULTIMI GIORNI ISCRIZIONE - Corso di Aggiornamento Professionale per REVISORI LEGALI

Lunedì 25 Ottobre 2021

Gentile iscritto,

con la presente si ricorda che i Corsi e-learning di Aggionamento Professionale per REVISORI LEGALI organizzati dalla Fondazione dell'ODCEC di Trani in collaborazione con Euroconference, dedicati agli iscritti nel Registro dei Revisori Legali, in attuazione di quanto previsto dall’articolo 5 del decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, come modificato dal decreto legislativo 17 luglio 2016, n. 135, sono ancora disponibili ed è possibile effettuare l'iscrizione entro e non oltre il 31/10/2021.

I due percorsi formativi, uno di 10 sessioni in e-learning e l'altro di 20 sessioni in e-learning, saranno fruibili fino al 31/12/2021.

Ciascuna sessione ha la durata di 1 ora, ed è suddivisa in 5 moduli della durata di 10’ ciascuna. Al termine di ogni modulo sarà proposta una domanda la cui risposta corretta sblocca l’accesso al modulo successivo. In caso di risposta errata, sarà necessario ripetere il modulo. Al termine della sessione sarà proposto un test finale composto di 5 domande riepilogative (da svolgere in 10’). Per superare il test occorrerà rispondere correttamente al 70 % delle domande. In caso di mancato superamento del test di sessione, sarà necessario ripetere tutta la sessione.

La partecipazione ai corsi è valida per la Formazione Professionale Continua, con l’acquisizione di 1 cf per ogni ora di effettiva presenza verificata dalla piattaforma di Euroconference.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E QUOTA DI PARTECIAZIONE

Per TUTTI gli interessati è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, da effettuarsi direttamente sulla pagina dedicata al corso, accessibile anche dal banner laterale della home page sito ODCEC Trani cliccando su E-LEARNING.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 31/10/2021 e saranno considerate valide se complete dell’attestazione di avvenuto pagamento. La quota di partecipazione è pari a:

€.100,00+iva per il PACCHETTO DA 10 ORE, OPPURE €.120,00+iva per il PACCHETTO DA 20 ORE, e comprende la partecipazione alle attività in e-learning, i materiali didattici del relatore, altro eventuale materiale reso disponibile sulla pagina web dedicata.
Per il PAGAMENTO utilizzare le seguenti coordinate: IBAN: IT35 M030 3241 7200 1000 0002 557 – CAUSALE: Nominativo (REV1020 per il percorso da 10 ore o REV2020 per il pacchetto da 20 ore. L’attestazione del pagamento (in .pdf) deve essere allegata nella pagina della piattaforma dedicata all’iscrizione.

Scarica PROGRAMMA

Iscriviti

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia