Elezioni Consiglio, Collegio dei Revisori e Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Trani - modalità di voto - Presentazione lista unica, candidati Revisori e candidati CPO

Elezioni Consiglio, Collegio dei Revisori e Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Trani - modalità di voto - Presentazione lista unica, candidati Revisori e candidati CPO

Martedì 15 Febbraio 2022

Cara/o collega,

Vi ricordiamo che il prossimo 21 e 22 febbraio 2022 finalmente voteremo ON LINE per il rinnovo del Consiglio dell’ODCEC (Presidente + max n° 10 preferenze), revisori (max n° 3 preferenze), comitato pari opportunità (max n°6 preferenze).

Avremo a disposizione sette minuti per esprimere il nostro voto; La modalità di voto è visibile in un video tutorial che la società SkyVote ha messo a disposizione degli iscritti (la visione dura qualche minuto); si tratta di modalità semplici e guidate che presuppongono l’esistenza di hardware, pec e cellulare che certamente tutti noi Commercialisti abbiamo a disposizione.

I dati di ciascun collega avente diritto al voto sono stati già precaricati sulla piattaforma di voto; al momento dell’accesso per esprimere il proprio voto, sarà necessaria la conferma dei seguenti dati: codice fiscale, pec e cellulare.

Si tratta di dati fondamentali per assicurare la segretezza ed unicità del voto; per questo motivo avete ricevuto una pec di verifica e alcuni colleghi, con unica pec di studio, hanno ricevuto la richiesta di attivare una pec personale, ai soli fini dell’espressione di voto, che è stata regolarmente fornita.

A tal proposito Vi precisiamo che è di fondamentale importanza avere l’indirizzo PEC regolarmente funzionante, la casella di posta non piena e di comunicare in tempo reale ogni tipo di variazione in merito prima del prossimo 16 febbraio, data di insediamento del seggio elettorale e di creazione delle schede elettorali.

Si ricorda che si voterà per la scelta di n° 10 consiglieri dell’ODCEC di Trani, di n° 3 revisori effettivi e 2 supplenti e per la nomina di n° 6 componenti del comitato pari opportunità.

Si riporta:

  • l’unica lista per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine del candidato Presidente Alberto Muciaccia; possono essere espresse massimo n° 10 preferenze nel rispetto della parità di genere; (facsimile scheda elettorale)
  • l’elenco dei candidati revisori; possono essere espresse massimo n° 3 preferenze; (facsimile scheda elettorale)
  • l’elenco dei candidati comitato pari opportunità, possono essere espresse massimo n° 6 preferenze. (facsimile scheda elettorale)

In merito al Comitato Pari Opportunità, è doveroso fare le seguenti precisazioni:

- Per l’elezione del Comitato pari opportunità barrare non più di 6 nominativi. Per il medesimo genere può essere espresso un numero di preferenze non superiore a 4.

- Se viene indicato un numero di preferenze superiore a 6, il voto è nullo.

- Se viene indicato un numero di preferenze inferiore a 6, il voto viene attribuito alle preferenze espresse.

- Se vengono espresse un numero di preferenze a favore dello stesso genere superiore a 4, il voto è nullo.

Cordiali saluti

Il Segretario                                                                    Il Presidente
Maria Beatrice DE CANDIA Antonio SOLDANI
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia