PREMIO "I Commercialisti Innovano" - III Edizione 2022

Giovedì 01 Dicembre 2022

 

Gentile Collega, 

il Consiglio dell'Ordine e la Nostra Fondazione hanno istituito un premio dedicato ai Colleghi iscritti negli ultimi 15 anni che mostrano la volontà, il coraggio e la capacità di esercitare la nostra professione con modalità innovative, così da essere pronti a raccogliere le sfide lanciate ai commercialisti.

Siamo alla TERZA edizione, sempre dedicata alla memoria del collega Vincenzo Sinisi che, con il Suo consueto entusiasmo e nella sua qualità di consigliere d'amministrazione della Fondazione ODCEC Trani, ha contribuito alla stesura del Regolamento ed alla promozione dello spirito del Premio. 

Questa nostra iniziativa resta un gesto di attenzione dell'ODCEC Trani e di coinvolgimento nell'ODCEC Trani, muovendo dalla considerazione che il futuro della professione dev'essere tracciato da ognuno di Noi che, con visione, coraggio e impegno, disegna e persegue il proprio percorso evolutivo, e incoraggia gli altri a fare altrettanto

È con questo spirito, quindi che, in qualità di Collega con anzianità non superiore a 15 anni, Ti invito a partecipare alla ns iniziativa seguendo le indicazioni contenute nel “Regolamento del Premio” (file allegato).

Intendiamo assegnare fino a 5 premi per la frequenza di percorsi di formazione professionale indicati da ciascuno dei premiati. 

Non cerchiamo il migliore, non vogliamo fare una gara.

Vogliamo rivolgere attenzione ai nostri Colleghi e chiedere Loro di partecipare alle nostre iniziative per rafforzare il senso di appartenenza, per imparare a stare insieme, per sentirsi più forti, orgogliosi e commercialisti. 

La consegna del premio avverrà nel corso di una cerimonia che, sempre nel ricordo di Vincenzo Sinisi, si terrà il giorno 20 dicembre pv. 

Pertanto, il dettaglio dell’evento conviviale sarà reso noto con una successiva comunicazione, sebbene sin d'ora Ti invito ad aderire, a prescindere dalla partecipazione al Premio, per godere della Tua presenza e proprio per accrescere il senso di appartenenza.

Con l'auspicio di aver fatto cosa gradita, Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai rivolgere a questa nostra iniziativa e spero di incontrarTi presto.

 

                                                                                                           Alberto Muciaccia

                                                                                               Presidente Fondazione ODCEC Trani

 

1. Scarica REGOLAMENTO

2. Scarica DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

3. Scarica SCHEDA DI PRESENTAZIONE

4. Scarica QUESTIONARIO

5. Informativa Privacy

6. Scarica Comunicazione Perchè una videopresentazione

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia