Posta Elettronica Certificata: elenco pubblico degli indirizzi

Posta Elettronica Certificata: elenco pubblico degli indirizzi

Martedì 21 Maggio 2013

Trani, 21 maggio 2013

Cara/o collega,

ti rammento che, entro il prossimo 8 giugno, tutti gli Ordini e i Collegi professionali dovranno inviare al Ministero dello Sviluppo Economico, tutti gli indirizzi PEC dei professionisti iscritti.

Il 19 giugno sarà lanciato il portale telematico per accedere (senza necessità di autenticazione) all’elenco pubblico di indirizzi PEC, a partire da quelli iscritti ai Registri delle Imprese delle Camere di Commercio e quelli in possesso degli Ordini e Collegi professionali.

Ti invito, pertanto, a verificare la correttezza dell'indirizzo PEC comunicato alla Segreteria dell'Ordine, accedendo alle anagrafiche della tua area riservata, qualora l'indirizzo PEC visibile fosse differente da quello attualmente in uso, ti esorto a comunicarlo tempestivamente alla Segreteria a mezzo mail, all'indirizzo segreteria@commercialistitrani.it

Ti ricordo, infine, che la comunicazione dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata al proprio Ordine di appartenenza è un obbligo imposto dalla legge e in caso di inottemperanza, la condotta assume rilevanza dal punto di vista disciplinare.

Coloro i quali, non sono attualmente in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, potranno far riferimento al Dott. Valerio Bartoli della Società Visura Spa al seguente contatto mail: valerio.bartoli@visura.it o telefonico: 06/68417869.

Cordialmente

Il Presidente
Antonio Soldani

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia