Registro dei Revisori legali - Prima formazione del Registro

Registro dei Revisori legali - Prima formazione del Registro

Martedì 17 Settembre 2013

Gentile iscritto,

è fissato per il prossimo 23 settembre il termine ultimo della fase di “prima formazione del Registro”, che prevede l'aggiornamento e l'integrazione dei dati relativi a tutti gli iscritti, persone fisiche e società, nel Registro dei Revisori legali.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha, inoltre, pubblicato sul Portale della Revisione Legale alcune FAQ relative agli adempimenti connessi alla prima formazione del Registro: in particolare si specifica che sono tenuti ad effettuare la comunicazione sia i soggetti già iscritti al 13 settembre 2012, sia coloro che hanno effettuato l’iscrizione al nuovo registro dopo il 13 settembre 2012, poiché la modulistica in uso per l’iscrizione al nuovo Registro non conteneva tutte le informazioni richieste dal DLgs 39/2010 e pertanto le stesse devono essere integrate entro il 23 settembre.

Con la  pubblicazione della Determina del Ragioniere generale dello Stato del 21 giugno 2013, la Ragioneria Generale dello Stato, inoltre, ha fornito ulteriori chiarimenti con la Circolare n. 34 del 7 agosto 2013 .

La Segreteria

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia