Assemblea elettorale degli iscritti del 21 e 22 febbraio 2022 per le elezioni del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani e del Collegio dei Revisori

modalità di voto - telematico

dettagli Elezioni - modalità di voto elettronico - presentazione lista unica, candidature Revisori e CPO

Cara/o collega,

Vi ricordiamo che il prossimo 21 e 22 febbraio 2022 finalmente voteremo ON LINE per il rinnovo del Consiglio dell’ODCEC (Presidente + max n° 10 preferenze), revisori (max n° 3 preferenze), comitato pari opportunità (max n°6 preferenze).

Avremo a disposizione sette minuti per esprimere il nostro voto; La modalità di voto è visibile in un video tutorial che la società SkyVote ha messo a disposizione degli iscritti (la visione dura qualche minuto); si tratta di modalità semplici e guidate che presuppongono l’esistenza di hardware, pec e cellulare che certamente tutti noi Commercialisti abbiamo a disposizione.

dettagli Ripresa elettorale - convocazione elezioni 21 e 22 febbraio 2021 - voto elettronico

Il Presidente dell'ODCEC di Trani, preso atto che il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in persona dei Commissari Straordinari, con delibera del 13 gennaio 2022 ha deciso, a seguito della nota del Ministero della Giustizia del 13 gennaio 2022, di differire le operazioni elettorali, fissando nei giorni 21 e 22 febbraio 2022 le date per le elezioni dei Consigli degli Ordini territoriali ha disposto la prosecuzione delle operazioni elettorali e che l’Assemblea elettorale degli Iscritti nell’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani si svolgerà nei giorni  21 e 22 febbraio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, allo scopo di eleggere, attraverso l’utilizzo della piattaforma SkyVote:

  • il Presidente e numero 10 Consiglieri dell'ODCEC di Trani;
  • il Collegio dei Revisori dell'ODCEC di Trani composto da tre membri effettivi e due supplenti;
  • 6 componenti del Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Trani
dettagli Sospensione procedimento elettorale

il CNDCEC, con l'informativa n. 94/2021, ha comunicato la sospensione del procedimento elettorale a seguito dell’accoglimento del ricorso presentato al TAR Lazio in data 25/09/2021.

dettagli Regolamento elettorale

Il Regolamento elettorale per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei Revisori in carica dal 13 ottobre 2021 al 31 dicembre 2024 è stato approvato dal Ministero della Giustizia in data 01/06/2021.

dettagli Convocazione assemblea elettorale

E' convocata l'assemblea elettorale per i giorni 11 e 12 ottobre 2021 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 c/o la sede dell'ODCEC di Trani, Via Giuseppe Amorese n. 4 - Trani.

dettagli Modelli

Scaricabili in formato editabile i modelli A-B-C facenti parte integrante del Regolamento elettorale:

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia